LA FILOSOFIA

  1. La Vision
  2. La Mission
  3. L'Eccellenza
  4. Il Rispetto
  5. La responsabilità
  6. Made in Italy
  7. Miglioramento continuo
  8. Il Teamwork
  9. l’impegno per il sociale

la vision

Aiutiamo le persone ad essere se stesse, attraverso il loro modo di vestire, per trasformarle in persone libere e felici

La Mission

Passione, conoscenza, ascolto e comprensione dei bisogni delle persone. Queste sono le risorse dalle quali attingiamo, ogni giorno, per aiutarti ad esprimere chi sei attraverso il tuo modo di vestire. In una cornice architettonica maestosa, dal design moderno e accogliente

  • L'ECCELLENZA

    “L’eccellenza è un processo del fare in modo eccellente”. Un’arte che affini solo col tempo e l’esperienza.

  • RISPETTO

    Sta alla base del nostro lavoro. Per MODAMICA il rispetto della tua essenza è tutto. La nostra proposta di abbigliamento e accessori si modella costantemente su di te, e sull’ascolto autentico e sincero dei tuoi bisogni.

  • RESPONSABILITÀ

    Essere ambasciatori di stile ci riempie non solo di orgoglio, ma anche di tanta energia. La nostra responsabilità è il riflesso naturale dell’amore che proviamo per il nostro lavoro. Ogni giorno, ci assumiamo la responsabilità di accompagnarti a scegliere abiti e accessori che esprimano al meglio la tua identità.

  • MADE IN ITALY

    Una ricetta, quella del Made in Italy, fatta di passione, esperienza, cura dei dettagli e personalità. MODAMICA sostiene le abilità artigiane che uomini e donne italiane hanno maturato, con rigore e passione, durante anni di duro lavoro.

  • IL MIGLIORAMENTO CONTINUO

    Assumere un atteggiamento di miglioramento continuo è uno sprone affinché l’eccellenza non rimanga solo un’idea ma si concretizzi in qualcosa di fruibile e tangibile per i nostri clienti. La nostra vita migliora solo quando noi miglioriamo.

  • IL LAVORO IN TEAM

    Le persone del nostro Team hanno assorbito profondamente i valori di MODAMICA, e oggi se ne fanno portavoce nel mondo. Crediamo nel valore del nostro Team e nelle persone che ne fanno parte. Per noi è fondamentale che tutti lavorino in un ambiente sereno, fatto di stima e fiducia reciproca.