Capelli biondi: segreti e consigli

Sono un simbolo di sensualità e femminilità assoluta, i capelli biondi non passano mai di moda e rimangono tra i più apprezzati e ammirati dalle donne.

La storia ha visto tante celebrità e personaggi famosi sfoggiare una chioma bionda; pensiamo ai boccoli luminosi di Marilyn Monroe o il biondo sofisticato della principessa Grace Kelly, eterne icone di stile e bellezza. Una tinta unica e raffinata, dal fascino intramontabile, e non è quindi un caso che ancora oggi, sia una delle tonalità tra le più richieste ai parrucchieri.

Tralasciando la valenza cromatica, essere bionde è un’attitudine, chi sceglie il biondo sceglie uno stile di vita e lo stile di una “blondie inside” non passa mai inosservato.

Sfumature, tonalità ed effetti ottenibili sono tantissimi: biondo cenere, biondo platino, biondo perla, biondo scuro, ramato, dorato, miele, caramello. Le nuances sono infinite e si possono personalizzare in base al taglio, alla carnagione, alla forma del viso, al disegno delle sopracciglia e soprattutto ai gusti personali.

 

Se desiderate una chioma bionda, vi consigliamo di rivolgervi al vostro professionista di fiducia; i capelli biondi sono delicati da trattare, sono tendenzialmente più sottili e sopportano meno prodotti e trattamenti aggressivi. Ma niente paura: biondo si può, con le giuste attenzioni, ecco perché è importante scegliere le coccole migliori per la propria chioma da un esperto in materia.

 

 

facebook

instagram

info@michelecarusoparrucchieri.it
www.michelecarusoparrucchieri.it


Post più vecchi Post recenti