Consegna
ITALIA
Spedizione sempre gratuita
Tempi di spedizione: 1/3 giorni lavorativi
Costo aggiuntivo per il contrassegno: 5€
ITALIA
MODAMICA-GESTIMODA SRL spedisce sempre gratuitamente in tutta Italia.
Si avvale dei corrieri UPS e DHL, dal lunedì al venerdì.
Tempi di consegna
La merce viene consegnata entro 1-3 giorni lavorativi.
L’ordine effettuato il venerdì sera, il sabato o la domenica sarà processato il lunedì mattina successivo. In periodo di saldi, le spedizioni potrebbero subire un leggero ritardo. Ad ogni modo, MODAMICA-GESTIMODA SRL si riserva il diritto di ritardare la spedizione in caso subentrassero cause di forza maggiore.
Rintracciabilità della spedizione
Appena l'ordine viene spedito, il Cliente riceve sulla sua casella di posta una e-mail da MODAMICA-GESTIMODA SRL con specificato il numero di tracciabilità (tracking), e un link diretto per monitorare lo stato della spedizione. Tale link sarà accessibile anche nell’area riservata dell’e-commerce, a cui il Cliente potrà accedere tramite e-mail e password.
Consegna dell’ordine
Al momento dell’arrivo della merce, al Cliente spetta il compito di controllare accuratamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Il box nel quale sono contenuti i prodotti del Cliente è accuratamente sigillato e non deve essere stato in alcun modo manomesso. Qualora ciò accadesse, il Cliente è tenuto a firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure a rifiutare la consegna. In ogni caso, una volta firmato il documento di consegna senza avere apposto riserva, MODAMICA-GESTIMODA SRL non accetterà alcuna contestazione circa i prodotti consegnati. Il Cliente che effettua un ordine stabilisce un rapporto commerciale con GESTIMODA SRL, e si impegna pertanto a ritirare il proprio pacco.
Se non si rende possibile la consegna dello stesso per motivi dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e di giacenza presso i magazzini del corriere e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente. MODAMICA-GESTIMODA SRL non risponde, inoltre, di eventuali ritardi imputabili al corriere o a cause di forza maggiore (scioperi, difficoltà di trasporto, eventi atmosferici avversi, ecc.). In tal caso, verrà comunicato tempestivamente al Cliente il presentarsi di una di queste condizioni.
Riepilogo
Consegna
ITALIA
Spedizione sempre gratuita
Tempi di spedizione: 1/3 giorni lavorativi
Costo aggiuntivo per il contrassegno: 5€
Reso garantito
Reso possibile entro 14 giorni
La richiesta di rimborso si fa sul sito www.modamica.it, accedendo all’area riservata del cliente. Se non è registrato, il cliente dovrà procedere alla registrazione online.
Il reso può avvenire tramite corriere scelto dal cliente (le spese di spedizione sono a carico del cliente) o con nostro corriere (le spese di spedizione vengono detratte dal rimborso finale).
Perché il reso venga accettato, i prodotti reindirizzati a MODAMICA devono essere in perfette condizioni: mai indossati, mai lavati o in alcun modo alterati.
Le suole delle calzature devono essere intatte, senza il minimo segno di usura. È fondamentale che i resi siano ben riposti all’interno del pack in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti. Se così non fosse, avvalendosi di fotografie dei capi al momento della ricezione, MODAMICA si riserva di addebitare eventuali spese per il ripristino.
Pagamento sicuro
Con Carta di Credito, Paypal, Amazon Pay e Contrassegno.
CARTA DI CREDITO
Visa, Maestro, MasterCard e American Express.
PAYPAL
Il pagamento avviene tramite il conto PayPal del cliente.
AMAZON PAY
Il pagamento avviene tramite l’account Amazon del cliente.
CONTRASSEGNO
Il pagamento avviene, in contanti, al momento della consegna della merce. Valido solo per l'Italia.
Pagamento a rate
Crea un account sul portale Clearpay.
Inserisci il metodo di pagamento desiderato.
Rateizza il pagamento dei tuoi ordini.