Spedizione e consegne

ITALIA

MODAMICA-GESTIMODA SRL spedisce sempre gratuitamente in tutta Italia.
Si avvale dei corrieri TNT-Fedex e DHL, dal lunedì al venerdì.

 

Tempi di consegna

La merce viene consegnata entro 1-3 giorni lavorativi.
L’ordine effettuato il venerdì sera, il sabato o la domenica sarà processato il lunedì mattina successivo. In periodo di saldi, le spedizioni potrebbero subire un leggero ritardo. Ad ogni modo, MODAMICA-GESTIMODA SRL si riserva il diritto di ritardare la spedizione in caso subentrassero cause di forza maggiore.

 

Rintracciabilità della spedizione

Appena l'ordine viene spedito, il Cliente riceve sulla sua casella di posta una e-mail da MODAMICA-GESTIMODA SRL con specificato il numero di tracciabilità (tracking), e un link diretto per monitorare lo stato della spedizione. Tale link sarà accessibile anche nell’area riservata dell’e-commerce, a cui il Cliente potrà accedere tramite e-mail e password.

 


Consegna dell’ordine

Al momento dell’arrivo della merce, al Cliente spetta il compito di controllare accuratamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Il box nel quale sono contenuti i prodotti del Cliente è accuratamente sigillato e non deve essere stato in alcun modo manomesso. Qualora ciò accadesse, il Cliente è tenuto a firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure a rifiutare la consegna. In ogni caso, una volta firmato il documento di consegna senza avere apposto riserva, MODAMICA-GESTIMODA SRL non accetterà alcuna contestazione circa i prodotti consegnati. Il Cliente che effettua un ordine stabilisce un rapporto commerciale con GESTIMODA SRL, e si impegna pertanto a ritirare il proprio pacco.

Se non si rende possibile la consegna dello stesso per motivi dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e di giacenza presso i magazzini del corriere e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente. MODAMICA-GESTIMODA SRL non risponde, inoltre, di eventuali ritardi imputabili al corriere o a cause di forza maggiore (scioperi, difficoltà di trasporto, eventi atmosferici avversi, ecc.). In tal caso, verrà comunicato tempestivamente al Cliente il presentarsi di una di queste condizioni.