Capelli crespi: mai più un incubo

I capelli crespi rappresentano un incubo per molte donne, possono interessare tutti i tipi di capello, nonostante sia una caratteristica che si associa prevalentemente alle capigliature ricce. Le motivazioni di una chioma secca, sfibrata e ribelle sono principalmente genetiche e ambientali, ma spesso trattamenti aggressivi, prodotti sbagliati, uso non corretto di piastre e phon possono ulteriormente peggiorarne la condizione. E quando una capigliatura è crespa tende a risultare poco curata dando quel senso di disordine che mette subito di cattivo umore.

Quale miglior occasione per iniziare a prendervi cura dei vostri capelli?

Le proposte possono essere diverse, dipende dal vostro desiderio. Volete eliminare l’effetto crespo sul medio/lungo periodo? Provate i trattamenti alla cheratina lisciante o anti crespo; entrambi aiutano a controllare il volume della chioma. Sono adatti a tutti i tipi di capello: da normali a robusti, naturali, colorati o decolorati per un effetto liscio, anticrespo o come ristrutturante capillare.

Finalmente potete dire addio ai capelli crespi, scegliete il risultato che volete ottenere e affidatevi a noi... insieme troveremo la soluzione personalizzata per soddisfare il vostro desiderio.

 

 

facebook

instagram

info@michelecarusoparrucchieri.it
www.michelecarusoparrucchieri.it


Post più vecchi Post recenti