I nuovi trend colore per l’autunno

Ogni cambio stagione che si rispetti merita un cambio look, perché non iniziare dai capelli? Un nuovo taglio o un nuovo colore… le alternative sono davvero tante. Non avete le idee chiare? Lasciatevi ispirare dai nuovi trend del prossimo autunno.

“Dip dye”, ovvero colorare solo le punte, è una tecnica di schiaritura che regala un effetto molto deciso: radici scure e punte chiare con una netta separazione tra i due colori. Ideale sulle medie lunghezze, il carré corto scalato o il classico caschetto.

Altra proposta sono le colorazioni “effetto scarabeo” dai toni iridescenti. Toni scuri dal nero, al viola, verdone, inchiostro o blu, tutti rigorosamente metallici. Chiaramente non su tutta la chioma, ma solo alcune ciocche per illuminare, incorniciare e dare luce.

Se preferite qualcosa di più soft, c’è l’effetto “foliage” in perfetto mood autunnale. Sfumature multidimensionali dal rosso, all’arancio, dorato, caramello e rame… un po' come i colori della natura in autunno, infinite sfumature per infiniti effetti luce.

Per le chiome chiare e super luminose la nuova tendenza si chiama “atomic blonde”: un biondo freddo luminoso e brillante con sfumature intense.

 

Pronte al vostro cambio look? 

Se cercate esclusività, ricercatezza e passione, vi aspettiamo da Michele Caruso Parrucchieri.

 

MCP Staff

 

facebook

instagram

info@michelecarusoparrucchieri.it
www.michelecarusoparrucchieri.it


Post più vecchi Post recenti