La pelletteria Orciani è il petit-cadeau perfetto per le feste

Facci indovinare. Per Natale hai pensato di regalare, o di regalarti, degli accessori o della piccola pelletteria. Magari con un appeal materico importante, gradevole agli occhi. E possibilmente eco-friendly. Beh, in questo caso, noi abbiamo i cadeaux perfetti per te. Buona lettura!

PER LEI

accessori donna orciani
 
Borsa Sveva. Sveva è una mini-bag in pelle martellata, con texture soft-touch. La puoi portare a mano o con una tracolla, regolabile e removibile. Sveva si chiude facilmente, con un delicato bottone magnetico. Che dire, poi, di questa tinta borgogna? Spettacolare.
 
Cinture. Alte o nella versione low. In vitello liscio o in pelle soft. Le cinture Orciani sono tutte impreziosite con finiture sublimi. Ricorre, con certa frequenza, la figura dell’ovale: simbolo di perfezione e ricercata bellezza.
 
Portafogli Liberty. Li puoi trovare con o senza portacarte, in base ai tuoi gusti e alle tue necessità. Sempre rigorosamente in pelle.
 
Pochette in pitone. Con tracolla removibile in catena, anche la pochette si chiude con un bottone magnetico. Presenta sei scomparti, tutti dedicati alle carte. La finitura poi, che impreziosisce la pochette, è in nichel lucido.
 

PER LUI

accessori uomo orciani
 
Zaini Nobuckle Planet Eco-logic. Senza fibbia e in eco-nylon, gli zaini Nobuckle di Orciani sono comodissimi in ogni tuo breve, o lungo viaggio. Oltre ad essere super capienti: al suo interno, infatti, troverai due comparti dedicati ai tuoi dispositivi tecnologici, che sia Notebook o iPad. E infine, non poteva mancare un portapenne. Perché tutto, ma proprio tutto, sia a portata di mano!
 
Cinture Nobuckle. Le cinture Nobuckle esprimono un concetto innovativo, profondamente attuale di “evergreen”: sempre uguale, ma ogni volta diverso. Queste cinture guardano al futuro: stavolta, infatti, compaiono senza fibbia. Disponibili in velluto, in diverse stupende tonalità. Peraltro, anche molto natalizie!
 
Guanti. Una soffice idea regalo per queste feste. Che puoi trovare in pelle o in suede, con una calda fodera in cashmere e lana. Le tonalità disponibili? Le meravigliose sfumature del marrone: moro, cervo, o castagna.

Portafogli. Con o senza portacarte. Anche per lui, rigorosamente in pelle.

Grande abilità manuale, ricerca stilistica e sperimentazione. La collezione di accessori e piccola pelletteria di Orciani della stagione AI21/22 è straordinariamente inedita. In ogni creazione Orciani, l’artigianalità sposa l’innovazione: il perfetto connubio che racchiude l’identità e il savoir-faire della maison.
 
Impossibile resistere a questa meravigliosa collezione di accessori! Vieni a scoprirla coi tuoi stessi occhi: ne rimarrai affascinat*.
 
A presto!
 
Il Team Modamica

 


Post più vecchi Post recenti