Sognando le Maldive: l’isola privata di Kudadoo

Situate nell’Oceano Indiano, a sud-ovest dello Sri Lanka, le 1.190 isole dell’arcipelago delle Maldive sono uno dei paradisi tropicali più ricercati da chi sogna una vacanza di completo relax tra acque cristalline e giornate calde e soleggiate. Sembra impossibile determinare quale sia l’isola più bella, perché tutte promettono paesaggi da sogno, spiagge bianchissime, una flora e una fauna marina senza paragoni e ottime strutture ricettive.

L’isola privata di Kudadoo, concepita per accontentare le richieste dei viaggiatori più esigenti, offre un’esperienza all-inclusive di altissimo livello in cui è possibile evadere dalla realtà quotidiana ed esaudire ogni proprio desiderio, dai trattamenti rilassanti nella spa agli adrenalinici sport acquatici, passando per esperienze culinarie, escursioni in barca e immersioni.

Grazie all’intervento del genio dell’architettura Yuji Yamazaki, il resort è riuscito a stabilire nuovi standard nel campo dell’accoglienza sostenibile, diventando la prima isola privata delle Maldive completamente alimentata a energia solare.

 

"Tutti abbiamo luoghi da raccontare, storie da condividere, viaggi da suggerire."

Conosciamoci e disegniamo insieme il viaggio che sogni da sempre.

 

Orietta Farina

338 351 4399

orietta@ilviaggio.travel.    

https://www.instagram.com/orietta_il_viaggio/

https://www.agenziailviaggio.it/private-travel-designer/farina-orietta/

 

 


Post più vecchi Post recenti