Un raffinato soggiorno nella natura

Il glamping, perfetto connubio fra i termini glamourous e camping, è una tipologia di vacanza diversa dal solito, dove alla semplicità di un contatto diretto con la natura si uniscono le comodità a cui si è costretti a rinunciare in un campeggio tradizionale, ma anche diversi servizi tipici dei migliori hotel.

I campeggi di lusso sono tipicamente situati in luoghi dal fascino innegabile e sono in grado di esaudire i desideri e le necessità di qualsiasi tipologia di viaggiatore, dagli amanti dell’eleganza a chi si accontenta dell’essenziale.

In Italia esistono diverse strutture dove è possibile provare questa diversa tipologia di soggiorno, ma il glamping Canonici di San Marco spicca per raffinatezza e attenzione ai dettagli: situata nella località di Mirano, questa struttura offre un’occasione irripetibile per vivere Venezia in un modo nuovo e unico nel suo genere, lontano dalle folle di turisti e sullo sfondo della campagna lagunare veneta. Il glamping promette un’esperienza magica fra natura e cultura in un’autentica tenuta italiana, inserita in un paesaggio lussureggiante fra la laguna di Venezia e il fiume Brenta.

 

 

"Tutti abbiamo luoghi da raccontare, storie da condividere, viaggi da suggerire."

Conosciamoci e disegniamo insieme il viaggio che sogni da sempre.

 

Orietta Farina

338 351 4399

orietta@ilviaggio.travel.    

https://www.instagram.com/orietta_il_viaggio/

https://www.agenziailviaggio.it/private-travel-designer/farina-orietta/

 


Post più vecchi Post recenti