Politica di Resi e Sostituzioni

NON SODDISFA LE TUE ASPETTATIVE?

Se per qualsiasi motivo i prodotti non dovessero piacerti, non preoccuparti puoi restituirli.

Compila il modulo di reso che hai trovato nel box di spedizione, o stampalo cliccando su questo link: modulo reso

Aiutaci a capire il motivo per cui hai deciso di restituire gli articoli utilizzando il modulo che trovi nella pagina successiva. Per favore, completalo con i tuoi dati, il codice e/o la descrizione del prodotto che hai intenzione di restituire ( li trovi nella mail di conferma ordine o nella tua area personale ) e il motivo della restituzione. È possibile effettuare la sostituzione con un articolo differente, o il cambio taglia del medesimo articolo.

Impacchetta i tuoi articoli

Se possibile, riutilizza l’imballaggio originale, altrimenti usa qualsiasi scatola in tuo possesso. Gli articoli devono esserci restituiti inutilizzati con tutte ( sì, proprio tutte ) le etichette attaccate. Compila il modulo di reso e inseriscilo nella scatola. Questi passaggi sono estremamente importanti per effettuare il rimborso.

Attacca l’etichetta di spedizione

Se hai conservato la scatola, incolla l’etichetta di reso sull’etichetta originale di spedizione. Assicurati di coprire o di rimuovere totalmente il vecchio codice a barre dalla confezione.

Scegli la modalità di reso più adatta a te

Recati in store MODAMICA nell’area Click&Collect . Porta con te la ricevuta d’acquisto.

 Oppure, seleziona la data a te più comoda e prenota il ritiro dove più desideri:

- Tramite TNT, chiamando il numero +39 02 36 01 74 67 o visitando il sito www.tnt.it. Ricordati di specificare che sei già in possesso di
un’etichetta di spedizione 
per non incorrere in costi non necessari.

- Tramite un TNT Point, trovando il punto più vicino a te sul sito https://www.tnt.it/contents/trova-fedex.html.

Se hai dubbi, contatta il nostro Customer Service al 366 13 33 927.

Hai 15 giorni di tempo per effettuare il tuo reso/sostituzione.

Gli articoli devono essere restituiti integri, con tutti i loro imballaggi originali e le etichette ancora attaccate. Gli articoli danneggiati, macchiati, sporchi o visibilmente rovinati non saranno accettati.

Nel caso in cui l’aspetto del prodotto ricevuto non rispecchi le tue aspettative, contatta il nostro Customer Service prima di procedere con il reso.

Non appena riceveremo ed elaboreremo il tuo reso, ti accrediteremo l’importo dovuto al netto delle spese di spedizione del reso. In caso di sostituzione le spese saranno a nostro carico.

COSTI:
ITALIA
Il costo del reso in Italia è di 10€, gratis per cambio taglia o colore.
UNIONE EUROPEA
Per i paesi membri dell'Unione Europea il costo del reso è di 20€, il costo del cambio taglia o colore è di 15€. 
EXTRA UE
Per i paesi europei non membri dell'Unione Europea il costo del reso è di 35€, il costo del cambio taglia o colore è di 25€. 
RESTO DEL MONDO
Per il resto del mondo il costo per il reso o cambio merce è di 80€.

 
RIMBORSO
Una volta ricevuta la merce, verificato lo stato della stessa e accettato il reso, il rimborso sarà immediatamente processato (utilizzando lo stesso canale tramite il quale è stato effettuato il pagamento).

Rimaniamo a disposizione per ogni necessità