Consegna
ITALIA
Spedizione sempre gratuita
Tempi di spedizione: 1/3 giorni lavorativi
Costo aggiuntivo per il contrassegno: 5€
NON SODDISFA LE TUE ASPETTATIVE?
Se per qualsiasi motivo i prodotti non dovessero piacerti, non preoccuparti puoi restituirli.
Aiutaci a capire il motivo per cui hai deciso di restituire gli articoli utilizzando il modulo che trovi nella pagina successiva. Per favore, completalo con i tuoi dati, il codice e/o la descrizione del prodotto che hai intenzione di restituire ( li trovi nella mail di conferma ordine o nella tua area personale ) e il motivo della restituzione. È possibile effettuare la sostituzione con un articolo differente, o il cambio taglia del medesimo articolo.
Se possibile, riutilizza l’imballaggio originale, altrimenti usa qualsiasi scatola in tuo possesso. Gli articoli devono esserci restituiti inutilizzati con tutte ( sì, proprio tutte ) le etichette attaccate. Compila il modulo di reso e inseriscilo nella scatola. Questi passaggi sono estremamente importanti per effettuare il rimborso.
Attacca l’etichetta di spedizione
Se hai conservato la scatola, incolla l’etichetta di reso sull’etichetta originale di spedizione. Assicurati di coprire o di rimuovere totalmente il vecchio codice a barre dalla confezione.
Recati in store MODAMICA nell’area Click&Collect . Porta con te la ricevuta d’acquisto.
Oppure, seleziona la data a te più comoda e prenota il ritiro dove più desideri:
- Tramite UPS, chiamando il numero +39 02 30 30 30 39 o visitando il sito www.ups.com/it/it/ Ricordati di specificare che sei già in possesso di
un’etichetta di spedizione per non incorrere in costi non necessari.
- Tramite un UPS Access Point, trovando il punto più vicino a te sul sito https://www.ups.com//mobile/locator
Se hai dubbi, contatta il nostro Customer Service al 366 13 33 927.
Hai 15 giorni di tempo per effettuare il tuo reso/sostituzione.
Gli articoli devono essere restituiti integri, con tutti i loro imballaggi originali e le etichette ancora attaccate. Gli articoli danneggiati, macchiati, sporchi o visibilmente rovinati non saranno accettati.
Nel caso in cui l’aspetto del prodotto ricevuto non rispecchi le tue aspettative, contatta il nostro Customer Service prima di procedere con il reso.
Non appena riceveremo ed elaboreremo il tuo reso, ti accrediteremo l’importo dovuto al netto delle spese di spedizione del reso. In caso di sostituzione le spese saranno a nostro carico.
COSTI:
ITALIA
Il costo del reso in Italia è di 10€, gratis per cambio taglia o colore.
UNIONE EUROPEA
Per i paesi membri dell'Unione Europea il costo del reso è di 20€, il costo del cambio taglia o colore è di 15€.
EXTRA UE
Per i paesi europei non membri dell'Unione Europea il costo del reso è di 35€, il costo del cambio taglia o colore è di 25€.
RESTO DEL MONDO
Per il resto del mondo il costo per il reso o cambio merce è di 80€.
Riepilogo
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Tempi di spedizione: 1/3 giorni lavorativi
Costo aggiuntivo per il contrassegno: 5€
Reso garantito
Reso possibile entro 14 giorni
La richiesta di rimborso si fa sul sito www.modamica.it, accedendo all’area riservata del cliente. Se non è registrato, il cliente dovrà procedere alla registrazione online.
Il reso può avvenire tramite corriere scelto dal cliente (le spese di spedizione sono a carico del cliente) o con nostro corriere (le spese di spedizione vengono detratte dal rimborso finale).
Perché il reso venga accettato, i prodotti reindirizzati a MODAMICA devono essere in perfette condizioni: mai indossati, mai lavati o in alcun modo alterati.
Le suole delle calzature devono essere intatte, senza il minimo segno di usura. È fondamentale che i resi siano ben riposti all’interno del pack in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti. Se così non fosse, avvalendosi di fotografie dei capi al momento della ricezione, MODAMICA si riserva di addebitare eventuali spese per il ripristino.
Pagamento sicuro
Con Carta di Credito, Paypal, Amazon Pay e Contrassegno.
CARTA DI CREDITO
Visa, Maestro, MasterCard e American Express.
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Il pagamento avviene tramite il conto PayPal del cliente.
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CONTRASSEGNO
Il pagamento avviene, in contanti, al momento della consegna della merce. Valido solo per l'Italia.
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