Richiesta di Reso
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso, visita la pagina dedicata.
Consegna
ITALIA
Spedizione sempre gratuita
Tempi di spedizione: 1/3 giorni lavorativi
Reso garantito
Reso possibile entro 14 giorni
La richiesta di rimborso si fa sul sito www.modamica.it, accedendo all’area riservata del cliente. Se non è registrato, il cliente dovrà procedere alla registrazione online.
Il reso può avvenire tramite corriere scelto dal cliente (le spese di spedizione sono a carico del cliente) o con nostro corriere (le spese di spedizione vengono detratte dal rimborso finale).
Perché il reso venga accettato, i prodotti reindirizzati a MODAMICA devono essere in perfette condizioni: mai indossati, mai lavati o in alcun modo alterati.
Le suole delle calzature devono essere intatte, senza il minimo segno di usura. È fondamentale che i resi siano ben riposti all’interno del pack in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti. Se così non fosse, avvalendosi di fotografie dei capi al momento della ricezione, MODAMICA si riserva di addebitare eventuali spese per il ripristino.
Pagamento sicuro
Con Carta di Credito, Paypal, Amazon Pay.
CARTA DI CREDITO
Visa, Maestro, MasterCard e American Express.
PAYPAL
Il pagamento avviene tramite il conto PayPal del cliente.
AMAZON PAY
Il pagamento avviene tramite l’account Amazon del cliente.
Pagamento a rate
Rateizza il pagamento dei tuoi ordini con Scalapay. Paga in 3 rate senza interessi.