FASHION CUSTOMER CONSULTANT - Reparto Donna Candidati

Valbrembo
Full time

Modamica espande il proprio Sales Team !


DESCRIZIONE DEL LAVORO

In qualità di Fashion Customer Consultant (FCC), sarai l'ambasciatore/trice del marchio e il volto sorridente di MODAMICA. Lavorerai sul ruolo più importante nel reparto vendite e sarai il primo canale diretto tra i Clienti e i nostri Prodotti. Costruirai la fedeltà e le relazioni con i Clienti mentre ti sfiderai con gli obiettivi di vendita e produttività.

Saper costruire una Customer Experience eccellente per noi significa:

  • Essere appassionati del mondo della moda e possederne la conoscenza
  • Aiutare i clienti a selezionare, acquistare e rimborsare la merce dimostrando la tua eccellenza nel servizio clienti 
  • Identificare i temperamenti dei clienti e consigliare i prodotti che si adattano al loro stile
  • Rispondere alle domande e ai reclami dei clienti in modo educato e cortese
  • Assistere l'altro personale di vendita nei periodi di punta per garantire che i clienti in tutte le aree siano presidiati tempestivamente, con tempi di attesa ridotti al minimo

Reparto e presentazione del prodotto:

  • Assicurarsi che la presentazione in reparto soddisfi o superi i requisiti di Modamica
  • Mantenere livelli di scorta ragionevoli di tutta la merce nel reparto
  • Conoscere il layout del negozio; indirizzare i clienti a merci, servizi e strutture a seconda dei casi
  • Assistere il team di gestione nel coordinamento e nell'esecuzione delle attività di merchandising, ad esempio la gestione dell'inventario, le attività promozionali e il flusso delle scorte di merce

Requisiti chiave

  • Età compresa tra i 25/40 anni con particolare attenzione alla cura personale
  • Diploma di scuola media superiore o equivalente, o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza lavorativa sufficiente per svolgere le funzioni essenziali del lavoro
  • Minimo 2 anno di esperienza di vendita o di cassa in un ambiente di vendita al dettaglio
  • Competente nella gestione di un registratore POS
  • Utilizzo a livello esperto pacchetto Office
  • In grado di lavorare in un ambiente ad alta pressione
  • Alto livello di energia, avere un approccio positivo al lavoro e alle responsabilità di gruppo
  • Capacità di lavorare su orari/su turni flessibili, inclusi weekend e festivi. In grado di fare gli straordinari quando necessario
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Applicazione in modo efficace del Social Selling nel fashion Retail
  • Forte attitudine al miglioramento professionale e personale continuo
  • Mindset orientato ad eccellere nel lavoro in Team
  • Focus sull’eccellenza operativa orientata ai risultati 
  • Alta capacità di implementare i feedback attraverso il training on the job


Se hai almeno 10 dei 14 requisiti esposti sopra puoi continuare a leggere questo annuncio. 

Una volta superato il nostro processo di selezione:

Accederai alla nostra RETAIL ACADEMY MODAMICA dove riceverai una formazione specialistica che ti consentirà di adottare comportamenti in linea con gli elevati standard Modamica. Potrai così eccellere e far vivere un'esperienza di acquisto ricca di significato a tutte le persone che scelgono te e Modamica.

Farai il tuo avanzamento di carriera in base ai risultati raggiunti e alle abilità sviluppate frutto della formazione ricevuta e applicata.

Avrai un compenso di base e un plus mensile in funzione dei risultati di team raggiunti.

Se tutto questo risuona dentro di te, adesso è il momento di inviare la tua candidatura.



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* Richiesti

Grazie per aver lasciato la tua candidatura. Valuteremo il tuo c.v. e nel caso in cui fosse considerato idoneo rispetto alle nostre aspettative, verrai ricontattato per un primo colloquio di approfondimento. Grazie Il team HR di Modamica